sabato 21 aprile 2012

M.C.O.S.Damasco




Il Misericordioso Califfato Omayyade Sufyani di Damasco è erede della missione del clan Banū Umayya بنو أميةl di Mecca, primi seguaci   del profeta Mohammad (pace e benedizione su di Lui).  Il Clan Omayyade all'origine si oppose al profeta anche con violenza, non comprendendone la Sua illuminazione,  ma  dopo l'incontro di Abū Sufyan con il Profeta nel 630 e la Sua conversione all'Islam accettata con grandissima Misericordia dal Profeta (P.B. su di Lui) il Clan ha difeso la causa dell'Islam nei secoli, portando civiltà, ricchezza e benessere.
Nel 750 Abu Abbas "il sanguinario" uccise Marwan II e sterminò migliaia di Omayyadi, ma non riuscì ad estinguere la discendenza, Abd al-Rahman I scampò all'eccidio e si trasferì in Spagna. In realtà gli Omayyadi proseguirono in segretezza  la loro opera fino ai tempi nostri. 
Il Misericordioso Califfato Omayyade è molto attivo in Europa dove prosegue la Sua via all'Islam pacifica e mistica, i membri del M.C.O.S.D. hanno l'impegno di tenere alto nel mondo il messaggio Coranico evidenziando con esempi di vita retta e virtuosa la strada per la Salvezza eterna.
 Al contrario di quanto viene proclamato dai media occidentali non esiste una Jahad violenta (perseguita da piccoli gruppi estremisti) ma esiste una grande Jahad chiamata a combattere i miscredenti della propria anima, è convertendo se stessi che si semina Pace e Benedizione sul mondo intero.


Chi entra nel Califfato presta un giuramento solenne, e si impegna a seguire una rigida regola di vita, il vero seme per vere converssioni, è vietato il proselitismo

"Dì: "La verità è del Signore" . Creda chi vuole, non creda chi non vuole" Cor. 23° - 62
 
è solo con l'Esempio, le buone azioni, la vita retta, che si illumina il mondo con la  Verità e la misericordia di Allah.


In nome di Allah, il clemente, il misericordioso.

Nessun commento:

Posta un commento